sabato 22 marzo 2008

Piero Ricca: giornalista freelance da clonare



Piero Ricca, il giornalista freelance e blogger che vedete nel video, è uno dei pochi italiani che andrebbe clonato. Almeno un migliaio di volte. E' l'unica chance che ci rimane per dare una svolta in positivo alla nostra povera Italia, nel cui Parlamento siedono ormai decine e decine di condannati in primo grado, secondo grado e in via definitiva!! Uno SCANDALO!! Piero Ricca è uno dei pochi ad avere il coraggio di richiamare all'ordine persone di potere! Mettendoci la propria faccia! Infatti, grazie al suo coraggio, al suo spirito democratico e alle sue dichiarazioni pungenti, Ricca, tuttora incensurato, ha ricevuto varie denunce per manifestazioni non autorizzate, di cui parla egli stesso nel suo blog.
Le sue contestazioni hanno ovviamente ricevuto un forte dissenso da parte di molti esponenti politici, sia di centro destra che di centro sinistra.
Si sono invece espressi positivamente su di lui, tra gli altri, il politologo Giovanni Sartori, il magistrato Gian Carlo Caselli, Don Ciotti, i giornalisti Furio Colombo e Marco Travaglio (che ha definito Ricca "un esempio da imitare") e molti "Grillini", cioè sostenitori di Beppe Grillo, i quali vedono in Ricca un uomo libero e un baluardo dei più deboli e della democrazia!
W Piero RICCA!

Nessun commento: